Agire sul colore della pelle significa comprendere, innanzitutto, che cosa sia il colore e quale sia il suo legame con la percezione di bellezza e salute di un volto femminile.
La tinta dell’incarnato, che comunemente chiamiamo “colore", è maggiormente attrattiva, agli occhi di chi guarda, quando è rosea.
La saturazione definisce l’intensità della tinta. Maggiore è la saturazione, più intensa e vivida è la tinta: lo stesso colore può dunque essere più o meno intenso e vivace a seconda della sua saturazione.
Un aumento della radiosità e luminosità cutanea, insieme ad una tinta rosea e vivace, dona un’immediata percezione di bellezza e salute.
Immediata radiosità del viso: la cute appare luminosa, ma non lucida. Al contrario, in caso di cute mista o tendenzialmente grassa, PerkyPearl® contrasta la lucidità che contraddistingue questo tipo di pelle.
Un colorito più roseo, sano
e vivace.
Aumento di luminosità, efficace azione anti-ossidante ed uniformante il colorito cutaneo.
Grazie al Brighteneen®, derivato di origine naturale estratto dal Verbascum Thapsus, PerkyPearl® è in grado di trasformare la radiazione ultravioletta residua (7% di radiazione UV che sfugge all’azione del filtro SPF 15) in radiazione visibile: nient’altro che luce per gli occhi!
Grazie all’azione combinata di arginina e taurina, sapientemente miscelate, PerkyPearl® migliora il microcircolo dermico, aumentando la componente ossigenata dell’emoglobina.
Grazie all’azione combinata di Etil ascorbato (derivato stabile della vitamina C) ed acetilglucosamina, PerkyPearl® modula la sintesi di melanina, pigmento responsabile di un aumento della componente gialla e di perdita di luminosità del viso.
Cosa è
SYNCHROLINE and PerkyPearl
Are trademarks of
GENERAL TOPICS s.r.l.
Via Zanardelli, 32 • 25087 Salò (BS) - ITALY
All rights reserved GENERAL TOPICS s.r.l. - P.Iva 01571610987 - Tel. +39 0365 52 91 11 - Fax: +39 0365 52 26 19 - E-mail:
perkypearl@synchroline.com
Posizionamento di utilizzo
Benefici principali
Benefici aggiuntivi
Tecnologie
Modo d'uso